Le convenzioni

A.A.C. Aurea Assistenza e Cura Soc. Coop. Onlus ha stipulato convenzioni con alcune tra le più importanti realtà aziendali italiane. I dipendenti possono così contare su assistenza di alto livello

La Cooperativa Aurea ha stipulato una convenzione con Jointly – Welfare condiviso in partnership con numerosi clienti di rilievo (a fianco).
Jointly è una rete di condivisione e progettazione di servizi di welfare aziendale.
La cooperativa eroga servizi socio sanitari e assistenziali domiciliari e precisamente servizi di fisioterapia, servizi di assistenza domiciliare SAD (con personale ASA/OSS/OSA), servizi di educatore professionale, servizi di case management, servizi di sollievo, servizi infermieristici, supporto psicologico ai familiari caregiver a dei prezzi vantaggiosissimi e competitivi sul mercato.
La Cooperativa Aurea ha attiva da anni una partnership con “Unisalute”, la più grande rete di assicurazione sanitaria in Italia.
Si prende cura ogni giorno della salute di milioni di persone provenienti dalle più grandi aziende italiane, dai Fondi sanitari di categoria e dalle Casse professionali.
È la più grande compagnia in Italia che si dedica da 20 anni esclusivamente alla protezione della salute.

Garantisce ai propri assistiti l’accesso in tempi rapidi alle migliori strutture sanitarie in Italia e ne monitora costantemente la qualità.
La Cooperativa Aurea ha attivato una convenzione con “Fondo Salute” (Società Nazionale di Mutuo Soccorso Cesare Pozzo, Harmonie Mutuelle).
È una rete di welfare aziendale in grado di assicurare ai propri lavoratori assistenza in campo sanitario e socio sanitario convenzionato.
La Cooperativa è abilitata a prestare attività sanitaria, è in possesso di tutte le competenze, le attrezzature e le infrastrutture per fornire le prestazioni e servizi sanitari.
La Cooperativa Aurea ha attivato una vantaggiosa convenzione per utenti, soci e clienti con “Salute Facile”.
La Cooperativa Aurea ha attivo da anni una partnership con il Patronato “Epaca” operativo in numerose strutture presenti in tutto il territorio della Lombardia.

CONVENZIONI PER IL WELFARE AZIENDALE

I dipendenti delle aziende convenzionate possono ottenere servizi a prezzi vantaggiosi per sé o per o per i propri familiari